24/11/13

La farfallina di Lucy

Niente di "hot", si tratta solo del mio ultimo esperimento scientifico:

Carina, vero? Me l'hanno insegnata le mie amichette palermitane, le mie Maestre di Patchwork. Era da diverso tempo che volevo sperimentare la tecnica degli esagoni ma non avevo mai avuto la spinta creativa. Ieri sera, durante il nostro consueto incontro mensile, le Maestre ci hanno insegnato a maneggiare gli esagoni e devo dire che la trovo una tecnica davvero rilassante, semplice pur di grande impatto visivo.
Qualcosa mi dice che questa non sarà l'unico esperimento... ;-)

(Ovviamente questa è solo la farfallina, tra l'altro ancora imbastita, da poi applicare da qualche parte. Credo che ne farò un'altra uguale per confezionare tue tovagliette da colazione/merenda per le bambine!)

1 commento:

dolcezzedimamma ha detto...

Molto originale. Non mi era capitato di vedere una forma del genere. Aspetto il "prodotto finito"