14/02/14

Stasera

In effetti non è che la cosa mi turbi particolarmente, ma oggi è il mio primo san valentino da single dopo quello del 1999. Sono cose che fanno un certo effetto, a pensarci. Sono 15 anni.

Ho messo a letto le bambine, ho sistemato la cucina, mi sono preparata una tisana digestiva e poi mi son detta: ma chi lo dice che l'amore è solo quello sentimentale, cuoricioso, ormonale, di coppia?

E così anche io stasera trascorrerò la serata "in love".
Stasera ricomincio a lavorare su "La figlia di Lilith", l'ultima revisione critica. Devo darmi una scadenza? Bene: l'imprimatur dev'essere dato entro pasqua.

E buon san valentino a chi ama scrivere, come me.

1 commento:

RobyGiup ha detto...

Cavoli, è un po' che non passo da qui e mi ero persa qualche di news.....
Ti auguro buon lavoro per "La figlia di Lilith" e ti mando un abbraccio. Davvero di cuore.