08/03/16

5 settimane

Nelle prime 4 settimane di dieta ho, complessivamente, perso 2 chili.
Nell'ultima settimana ne ho perso un altro. Che -3 chili in 5 settimane non è male, ma la mia domanda di stamattina è stata "Ma di solito non funziona al contrario? Di solito non si perde più peso all'inizio?"
Poi ho fatto un paio di considerazioni sull'ultima settimana, l'ultimo fine settimana, le ultime 48 ore, in particolare.

Così come, all'epoca del mio improvviso ed evidente dimagrimento post separazione, scherzavo con gli altri dicendo che non stavo dimagrendo ma mi stavo solo disidratando, alla stessa maniera non è da escludere che nelle ultime 48 ore io sia *apparentemente* scesa di peso, mentre nella realtà ho soltanto versato 800 gr di lacrime.

Potrei brevettarla. "La dieta Van Pelt".
Fosse la volta buona che mi trovo di che campare io e le mie figlie...!

Nessun commento: