17/07/19

Faceapp

Beh, l'ho fatto anche io e fatto salvo che il futuro è poco prevedibile, può esserlo di più il tentativo di indovinare il passato.
E allora invecchiata sono un mix da mia nonna e mia zia paterna, ma ci sta perché io somiglio moltissimo a mio padre, ma quando ho provato a ringiovanirmi ne è uscito fuori qualcosa che non è il mio volto di teenager. Alcuni dicono che sembra Matilde, ma io non ce la vedo proprio la somiglianza. Matilde dice che sembro Angelica, ma ce la vedo anche meno. In realtà sembro mia cugina, la mia unica cugina femmina, figlia di una sorella di mio padre. Dunque, se lo stesso margine di errore riscontrato nel ringiovanimento lo consideriamo pari a quello dell'invecchiamento, questa NON sono io da vecchia, ma al massimo è mia cugina.


Nessun commento: