27/03/08

Tenete d'occhio il contatore!

Vi ricordo che è attivo il conconrso: "Fai 3000 e vinci" (che nome idiota...)!

Chi mi dimostrerà di essere il visitatore n°3000 vincerà un premio realizzato da me, con le mie manine benedette.

Come dimostrarlo? Facilissimo!
Scrollate la pagina fino ad arrivare al contatore in fondo, che segnerà 3000. Pigiate il "print screen" o "stamp" della tastiera (è il primo tasto in alto, sulla tastiera, alla fine della sfilza di tasti F: F1, F2.......F12 e poi Print screen), aprite un qualsivoglia programma di grafica (e va bene anche il semplice paint in dotazione con windows (Start-Tutti i programmi-Accessori-Paint) e premete contemporaneamente il tasto CTRL e la lettera V, oppure dal menù "Modifica-Incolla". Quindi salvate con nome (meglio se JPG, piuttosto che BMP, formato predefinito del paint) e mandate l'immagine, con il vostro indirizzo, alla mia mail, va benissimo anche quella di splinder.

Siamo a quota 2960 e suppongo che domani o al tardi dopodomani avremo un vincitore!

Mi è ance venuto in mente un "piano B", nel caso in cui il vincitore si perdesse per strada, il contatore non funzionasse o cose simili... Ma non vi dico niente fino a quando non supereremo le 3000 visite!

7 commenti:

cianoemagenta ha detto...

Sono passata di qua per caso, ma sono la 2964esima... :( Peccato, ma tornerò...che tra l'altro non disdegno l'aiuto psichiatrico!

Simonyou ha detto...

niente...ma riprovo sai?certo che riprovo...

tarta1 ha detto...

ho fatto le prove e ho capito il concetto ..... adesso basta ripassare .... e ripassare ....ma se poi succede nel we??? sigh sob

Simonyou ha detto...

tu guarda sto sempre a 85!!!!mi spiace che il mio commento sia arrivato diversamente, non era cosi davvero...io riprovo però eh?

yersiniapestis ha detto...

ne mancano solo 10....


ma uno solo ce la farà!!

yersiniapestis ha detto...

eh eh ehe

ho vinto

ho vinto!!!!


ecco qua la prova

lucyvanpelt78 ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mi complimento per la "perseveranza"!!! :-D Ah ah ah!!!

Mandami in privato il tuo indirizzo che ti sorprenderò!! ;-)