07/11/07

Dio mio, ci sono caduta!

Quando ho deciso di aprire questo blog, ho visto quanti personalizzano il proprio template e mi sono detta che MAI io lo avrei fatto! Splinder fornisce dei discreti template, avrei scelto il più carino e stop. Mi sarei accontentata.
Basta... sono stufa di essere sempre quella che si sporca le mani di olio e di grasso ravanando dentro il cofano.
E invece no... ci sono caduta... pulita pulita, liscia liscia... Ho "scoperto" un simpatico conto alla rovescia per Natale, e mi son decisa a metterlo anch'io. Già...
E allora mi sono rimboccata le maniche, ho aperto il cofano borbottando parole senza senso... e scraf scraf, stump stump, ravan ravan... clangh! Modificato il template... già che c'ero ho pure cambiato il nome alla sezione link... ed è meglio che faccio subito il logout, prima che mi decida a farmi di sana pianta un template tutto mio....

4 commenti:

dosontrip ha detto...

perchè il conto alla rovescia a natale?

è così bello il natale?

gudbaj

Icyflower ha detto...

Beh dai..un po' personalizzato è più carino!!! :-P

Ma anche tu ricami a punto croce?

puffy94 ha detto...

anke il mio è di splinder e finora non l'ho modifikato, ma fra non molto ne avrò 1 nuovo, viola e bllissimo!

yersiniapestis ha detto...

a me piace molto modificare il template, aggiungere foto, collegamenti...mi diverto!!!