22/01/08

Il fruttivendolo

Lo odio. Lui e tutta la sua tribù di fratelli, figli, nipoti, cugini o quel che sono.
Gli ho chiesto un paio di chili di mele. "Mature, per favore, da mangiare anche oggi stesso"
Lui, il ciccione, con la sigaretta su un lato della bocca, fa finta di sceglierle. Pago. Arrivederci.
Due chili di mele sono 10 mele. Una è maturissima e anche un po' ammaccata. Le altre sembrano di marmo, che non si possono neanche tagliare a metà: la polpa sembra colorata con l'evidenziatore verde e anche solo a sbucciarle si sente "Crack!", sono insipide e durissime da masticare.

Che faccio? Gliele vado a tirare in testa una per una???

6 commenti:

Simonyou ha detto...

meglio infilato con la testa nel forno...tipo strudel...;)

yersiniapestis ha detto...

conuno spiedino che parte da...ehm..meglio non dirglielo!

tarta1 ha detto...

siiii ... vai e gliele tiri dietro

io faccio cosi .... diciamo che non gliele tiro proprio dietro, però più di qualche volta faccio togliere roba dal sacchetto:

le ho detto 5 ....quelle sono 8 .... le tolga per favore ... grazie

^_*

prima gli ero antipatica ..... ma adesso non ci prova nemmeno più ..... e lo stesso vale per la roba marcia

ci provano sempre GRRRRRRRRRRRRR

Ornella


p.s. bello il blog .... ti posso aggiungere alla mia lista? .... hai detto si vero? .... si ho sentito bene ... era un si

sirjo ha detto...

Perchè non vai a riportargliele ed infilargliele, tutte intere, una per una in gola (per non dire altro...), così la prossima volta farà più attenzione a quello che TU gli chiedi e non ti darà quelo che LUI vuol darti....

Ciao Lucy!

sirjo ha detto...

Ciao Lucy, non mi dire che ti sono rimaste le mele sullo stomaco!?!

;-)

Ti auguro un buon week end.

Sir Jo.

peachinbloom ha detto...

io ho scoperto che il ragazzo che odio tanto che viene in facoltà con me è figlio di un fruttivendolo. Devono essere gli ogm.

By venus =)