31/01/09

Bibidi bobidi bu

Certo, con la magia è facile! Sono tutti bravi con la bacchetta magica... la canzoncina giusta, le paroline corrette et voilà, ecco l'abito super lussuoso, luccicante, perfetto e preciso, non una cucitura storta, non un filo che pende, non una grinza... certo.... che ci vuole?!

Ma è dialogare col raso il problema, dialogarci con la macchina da cucire come interlocutrice, non inseguendo il gatto dispettoso con la scia di stelline e magia, ma stando lì, con gli spilli e l'ago e il cotone per imbastire.... e poi attaccare la cerniera e scoprire solo alla fine che non sta perfettamente al centro ma è 1,3 cm più a sinistra... e poi quegli alettoni! Ah!  Gli alettoni maledetti! Il tulle che scivola da sotto gli spilli e sembrano due strati ed invece è uno solo, e poi l'arricciatura e la forma di quelle cose oscene, lì, che servono a darte l'iilusione dei fianchi larghi che adesso nessuna persona sana di mente oserebbe indossare un abito che abbia *appositamente* un ammenicolo che simula i fianchi larghi!
Ed altro che salagadula! Devi far quadrare il cerchio, mica noccioline!

Dite alla fata Smemorina che è una gran furbona, ecco cosa.

Speriamo che la notte porti consiglio...

4 commenti:

moonsweet ha detto...

vedrai che fino alla fine ci riuscirai!!!

lauraricama ha detto...

Mi ritrovo con una bella bacchetta magica usata pochissimo,avrà si e no un 50 mila kilometri.... la vuoi prestata???

utente anonimo ha detto...

Immagino che dal tuo balcone stiano nevicando pelucchi di raso azzurro che pare una tormenta! hihihi... anche tu però, lanciarti in progetti tanto arditi... Heidi ti faceva proprio schifo, eh? Vuoi mettere, con la sua gonnellina semplice semplice, la camicina e il gilet... nnnnooooo, troooppo plebea! e allora, beccati la rogna dei fianchi, del raso, della zip sghemba... e tutto il principesco corredo di insulti e invettive! Tanto alla fine sarà un capolavoro come sempre!

E' arrivato il mio paccotto per il concorso?

fede

yersiniapestis ha detto...

ah...se tu solo imbastissi sarebbe molto più semplice....


eh eheh

e parla una che manco sa come si imbastisce... eh eheh