24/03/09

DEEENG! Errore!

"Matilde che ne pensi se stasera il latte lo saltiamo?"
"Perché?"
"Perché abbiamo appena finito di cenare... pollo, patate, maionese, banana... secondo me per questa sera il latte lo possiamo evitare..."
"No mamma, tu sbagli se dici che il latte lo possiamo evitare."
"Ah si?"
"Non sbagliare, mammina, per favore..."
"Va bene... te lo preparo..."
"Per favore... non sbagliare più, per favore..."

Ma tu guarda se mi deve fare venire tutti questi sensi di colpa per mezzo bicchiere di latte.

5 commenti:

dalle8alle5 ha detto...

Povera bimba, le togli il latte dalla bocca! :-)

tarta1 ha detto...

madre snaturata!!! .... non sbagliare più mi raccomando!!!

ahahahahah

luci77 ha detto...

ma lo sai che in tantissime danno il latte dopo cena? a volte penso io di essere la sola madre snaturata che non gliel'ha mai dato!!!!!da quando fa la cena quindi da quando aveva un anno io la sera non gliel'ho mai fatto!!!! ma mica avrò sbagliato di brutto???? quanti dubbi povere noi mamme!!!!

bacio luci....il tuo blog è nella top dei miei preferiti in assoluto,,mi piace troppo come scrivi!!!

Trasparelena ha detto...

eccomi tra le mamme snaturate. Il Mostro è sempre stata cicciottella quindi da quando s'è iniziato con la pappa a cena (8 mesi?) niente più latte. Al max un po' d'acqua, saltuariamente la camomilla :-)


utente anonimo ha detto...

... Quel "Per favore... non sbagliare più, per favore..."... non so... ha un che di minaccioso...


fede