01/03/09

I premietti di consolazione

Dato che adesso sono arrivati a tutte, posso mostrarvi i premietti di consolazione che hanno ricevuto le partecipanti al concorsone dell'anno

Dei piccoli porta aghi con spillini con la testa a cuore in fimo fatti da me e una taschina contenente tre bottoncini cuoricini sempre in fimo.... il tutto corredato da un anello portachiavi che - nella teoria - rende il porta aghi un "ideale" portachiavi della ricamatrice perfetta, ma poi - nella pratica - è solo un oggettino colorato e, spero, simpatico...

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

che belli tutti coloratissimi! In ogni caso il portachiavi torna utile: se una ha la borsa portalavoro lo aggancia a una bretellina, e non deve ravanare come una matta per trovarlo alla fine tutto acciaccato sul fondo della medesima... magari con gli aghi tutti storti...


Non dimenticare di mettere in valigia il peluche preferito di Matilde!


fede

moonsweet ha detto...

aghi storti come i miei!!! fede quando hai guardato gli aghi nella mia borsa?!?!?!? :p


cmq io lo uso sempre e lo ho eletto porta aghi supremo!

utente anonimo ha detto...

Il mio l'adoro!

Non ho ancora deciso a quale delle tre borse portalavoro attaccarlo, ma mi piace una cifra!

Kitiara