26/04/10

Il pannello porta-oggetti: finito!

Come promesso (in realtà avevo promesso che ve lo avrei fatto vedere prima, ma ho preferito finirlo del tutto), ecco il pannello tutto-tasche che ho ricamato e cucito per  Woodstock!



Ed ecco il dettaglio di tutte le tasche:










E queste le mie considerazioni: non ne faccio più! O meglio, non ricamerò mai più, a punto erba, esseri umani. Troppo antipatico cercare di ricamare i dettagli dei visi, le mani ecc... Avrei preferito ricamare cento castelli e duecento boschi piuttosto che solo un altro gnomo.
E insomma, anche questa è fatta...

3 commenti:

robygiup ha detto...

Bello!!!!! :)
Il castello resta il mio preferito, ma anche i personaggi ti sono venuti bene nonostante l'antipatia a ricamare visi e mani!

Ma quindi il fiorellino ricamato da Matilde non andrà ad abbellire il pannello porta-oggetti?

utente anonimo ha detto...


ma che carino!!!!
anche se quello con i peanuts resta il mio preferito :p

LA Santa!

utente anonimo ha detto...

stavo appunto scrivendo che i due gnomi sono bellissimi...
K