16/04/10

La valigia sul letto...

Quella del "viaggio" in cui partirò una e doppia e tornerò dimezzata con un'appendice urlante al seguito.

Santo cielo quanta ansia mi ha messo addosso sta cosa stamattina... preparare gli assorbentoni da elefantessa, le scicchissime mutande di rete, le eleganterrime camice da notte coi cuoricini e restare col dubbio dell'opportunità o meno di portare una vestaglia (vestaglia??? a giugno???).
Mia madre sta finendo di stirare il corredino, poi anche il borsone sarà pronto a partire. Mancano circa 8 settimane.

Santo cielo...

Che la dea del parto sia con me!

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Ti faccio un super mega iper stra in bocca al lupo!!!! Vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Un abbraccio

Silvia Icy

Trasparelena ha detto...

in bocca al lupo! 
se può consolare (ma non so...) io ho viaggiato con la valigia in macchina per due mesi, perchè mi faceva sentire meglio sapere di averla dietro!

poveromabello ha detto...

ma idealmente un posticino nella valigia ci sarebbe? :)

lucyvanpelt78 ha detto...


Perfidaccio, ti sei messo a fare l'ostetrico adesso? :-P