21/05/19

Il piccolo segreto

"Lucy, se vedi in cameretta c'è un armadietto di plastica che non siamo riusciti a montare perché uno dei ripiani non riesce a stare dritto, e questi cosi in genere si sorreggono tutti a vicenda coi vari pezzi. Se hai tempo, puoi dargli uno sguardo? Noi abbiamo desistito perché non abbiamo avuto più tempo"

Vado in cameretta e in 20-25 minuti lo monto tutto. Mi faccio un selfie e glielo mando.

Quando torna a casa, si profonde in lodi e complimenti e poi: "Sai che ti dico, ora mi metto la tuta e quando torna la Mamma dei Bambini le dico che l'ho montato tutto io da solo! Dai, sarà il nostro piccolo segreto!"

Non so se ridere o se piangere. Mi sono dimenticata di suggerirgli di spruzzarsi anche un po' d'acqua sulla fronte per simulare il sudore.

1 commento:

Gufo a molla ha detto...

Ma dai, cos'è il complesso di inferiorità nei confronti delle donne??