30/12/10

E rieccoci

Ritorna la fine d'anno e, inevitamibilmente, torna il tempo dei bilanci e dei propositi.
Nel 2010 non ho fatto nemmeno un terzo di ciò che mi ero riproposta, per cui per il 2011 non voglio nemmeno pronunciarmi.

Accetterò il nuovo anno per quello che sarà, per quello che ci porterà, per quello che si presenterà. Non ho desideri, se non quello di intravedere una luce alla fine del tunnel e riuscire, pian piano, a riprendere in mano i fili della mia vita conducendola in stile sempre meno "muccoso" e un po' più "umano"...

Sono ottimista e sono quasi sicura che l'anno prossimo, di questi tempi, scriverò che il mio desiderio si è lentamente avverato.

Spero.

4 commenti:

praticantepenale ha detto...

cara le rivoluzioni, quelle vere, avvengono con lentezza, determinazione ed una punta di sacrificio. Se lo vorrai fra 1 anno saremo qui a commentare di quanto sei felice di come la tua vita sia meno "muccosa"!

baci.

robygiup ha detto...

Ce la farai! Lentamente, ma ce la farai!

yersiniapestis ha detto...

forse non hai cancellato argomenti dalla tua lista ma mi sembra che tu abbia dato alla luce una cosa straordinaria e questo valga di per se un sacco di punti

mnemosine. ha detto...

Lo scriverai e intanto io ti auguro di vivertelo l'anno, ancora prima di bilanciarlo ^_^