03/01/11

La Stargazer

Ricordate la dama "The Stargazer" che avevo iniziato a ricamare un anno fa?

Ebbene, l'ho ripresa in mano, dopo averla abbandonata verso il febbraio scorso.
Eccola:



Diciamo che il meno, anzi il poco più che nulla è fatto, ma ho deciso che la ricamerò, la porterò a termine a tutti i costi! Tanto più che ho scoperto che l'unica cosa che posso fare, adesso, è ricamare... perché anche solo per un'ora ogni sera, dopo aver messo a letto le bimbe, me la posso ritagliare... E niente è più gestibile di un ricamo, con la mia attuale gestione dello spazio-tempo.

Ogni tanto posterò gli aggiornamenti, così mi faccio un SAL da sola! :-D
Quello che vedete è il lavoro fatto l'anno scorso. In un'oretta, stasera, ho ricamato la parte viola e celestino-chiarissimo-quasi-bianco all'estrema destra, in basso. Vedremo insieme quante sessioni quotidiane da un'ora saranno necessarie per portarla a termine!

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

tanta stima per te....


LA Santa

utente anonimo ha detto...

Un'oretta tutte le sere è un discreto lasso di tempo per vedere qualche progresso. Certo, lo schema è piuttosto impegnativo, ma penso che l'essere quasi costretta a lavorarci, per necessità di sfogare la vena creativa che è in te e potendola incanalare per forza di cose solo in questo progetto, ti farà apprezzare ben presto progressi molto incoraggianti. Io son sempre sicura che prima o poi arriverai a incorniciarla!

Fede

lucyvanpelt78 ha detto...

Si Fede, magari nel 2024, ma lo farò! :-D