21/10/07

Angelica

E' il nome della figlia che spero di non avere mai. E' un nome bellissimo, molto dolce, antico, poco usato e con un significato di buon augurio (specialmente visto quanto sia stato azzeccato il significato del nome della mia bambina con il caratterino che si ritrova).
Ma spero di non avere mai più figlie femmine, perché è già difficile così, una casa è troppo stretta per due donne, figurarsi tre, quattro e così via.
Il rapporto tra una madre e una figlia femmina è complicatissimo. L'esempio che ho è quello di mia madre. Che abbiamo finalmente smesso di litigare solo quando me ne sono andata di casa. E' incredibile. Anni e anni di discussioni continue, liti, soprusi, dispetti e quant'altro, e poi è stato sufficiente allontanarsi (e nemmeno di molto) per capire che in realtà c'era un rapporto che poteva stare in piedi e filare liscio, o quasi.

No, mai più femmine. Sono pronta anche a due, tre, quattro maschi, ma niente più femmine.

Ma tanto domani sera ricomincio la pillolina rosa della bellezza. Che me ne frega adesso?

2 commenti:

bobbin ha detto...

Beh non fa una piega. Ci sono persone che semplicemente non sono fatte per vivere insieme.

AngelGirl29 ha detto...

Ti rispondo alla domanda nel my Blog..

Io prima calcolo il numero di ogni lettera (esempio: la "A" è 1, la "B" è 2..) sommo il tutto, e infine aggiungo il numero delle lettere che compongono il nome... Spero tu abbia capito ^^ e grz x essere passata nel mio Blog!!!