20/10/07

Io non sopporto

Non sopporto tante cose.
Non sopporto che mi si tocchi, non sopporto che mi si dia torto senza nemmeno ragionare, non sopporto chi arriva e si prende il merito di una cosa piccola quando io lascio che passi inosservata (leggi: faccio finta che sia dovuta) una cosa grande, non sopporto chi annega in un bicchiere d'acqua, non sopporto chi ostenta la propria sofferenza come se fosse l'unica persona al mondo ad avere il diritto e il dovere di soffrire, non sopporto chi se le va a cercare e poi si lamenta, non sopporto le persone che non curano la propria igiene personale, non sopporto la polvere, non sopporto gli insetti, non sopporto il modo di fare affettato della gente perbene, non sopporto la faciloneria degli ignoranti.

Io non sopporto quando mi si tratta da stupida.

Non sopporto più neanche questo post, quindi lo chiudo qui.

Nessun commento: