17/10/07

Mi manca una valvola di sfogo

E non credo che questo blog possa supplirne la mancanza. A che serve un blog se non a parlarsi un po' addosso, autommiserandosi molto, mostrandosi più oscuri del necessario, appassiti, soli?
Scrivere un blog è come partecipare a quelle vecchie trasmissioni radiofoniche notturne... che tempi!

A quei tempi la mia valvola di sfogo era il diario. E Lorena.
A quei tempi ancora parlavo, ancora qualcuno mi ascoltava, ancora qualcuno lasciava che io parlassi, ascoltandomi.

Oggi io non parlo più.
Ma a dire il vero non parlo più già da un po'.

Ma con chi mi sfogo? Qui?

Bah... si... credo che si possa fare... una sorta di post a puntate, dove in ogni episodio mi sfogo contro qualcuno o qualcosa. Si! Sarà interessante! E forse mi aiuterà a sentirmi meglio a non sentire più la pressione della rabbia che prima o poi farà esplodere letteralmente il  mio corpo. Si, è di questo che ho bisogno! Di parlare! Di sfogarmi! Di SCRIVERE!!!
Ma come non mi è venuto in mente prima!!! Il mio diario! Ho sempre canalizzato con la scrittura i miei disagi verso la loro risoluzione, o tolleranza, a seconda dei casi. Ma come ho fatto a non pensarci prima! Scrivere!

Che pena.

1 commento:

japhy72 ha detto...

tu scrivi, io leggo !