04/06/08

Pigiamino

Ecco un pigiamino che ho cucito ieri per il piccolo nipotino che nascerà a novembre.
Per recuperare un cartamodello sono andata a riesumare i vecchi pigiamini di mia figlia, poi ho litigato con la geometria dei solidi di rotazione, infine gli ho dato "la botta del mastro" ad occhio.
A me sembra proporzionato e dovrebbe essere di misura per 1-3 mesi.
Insomma, nascerà a novembre, proprio all'inizio del freddo, quindi mi auguro che, se non da appena nato, almeno entro la prossima primavera riesca a indossarlo!

2 commenti:

tarta1 ha detto...

ciao cara .... il pigiama è bellissimo e tu diventi sempre più brava

il sogno è meno bello :( ..... speriamo che adesso il tuo inconscio si fermi

lapostrofo è come al solito strabiliante ihihi

e la tua gita? divertita leggo .... ne sono molto felice

baci

Ornella

utente anonimo ha detto...

é bellissimo!! con la stoffa del piccolo principe è a dir poco meraviglioso!! Lo voglio anche io!!!



Giada