06/06/08

Reset

Stanotte mi ha chiamata quattro volte. Le prime due voleva solo sapere dov'ero. La terza voleva che la ricoprissi col lenzuolo. La quarta me la sono portata nel letto.
Erano circa le 6 e alle 6.10 mi ha chiesto se potevamo alzarci. Le ho risposto di no, che ancora era notte e bisognava dormire. Alle 6.15 ha ripetuto la domanda e le ho ricordato che ci si alza solo dopo che suonano le campane della chiesa.
E' stata a rotolarsi, dimenarsi, infilarmi le dita negli occhi, girarsi e rigirarsi fino alle 6.50, quindi si è addormentata.
Alle 7 hanno suonato le campane e si è svegliata gioiosa "Adesso ci possiamo alzare!!"

Ho sempre detto che avrei fatto un altro figlio solo dopo un anno di notti di sonno ininterrotto, perché ho bisogno di riprendermi e ritrovare le forze.
Mia figlia mi illude... mi fa dormire per 10-12 giorni consecutivi poi ZAK!, fa il reset del contatore.
E' lei che vuole restare figlia unica.

3 commenti:

yersiniapestis ha detto...

sa il fatto suo!!

una mamma tutta per sè è diverso che una mamma per due!

mammaepoi ha detto...

un anno? darai i natali ad un'altra creatura nel 2020, forse...

lucyvanpelt78 ha detto...

#Yersi: mi chiedo chi sia la maggiore, tra te e Spora ;-)

#Signora Stevens: se avessi tutta questa voglia di "figliare" nuovamente non metterei condizioni sine qua non, non credi? ;-) (Credo che per forza di cose dovrò pensarci nel 2010-11)