18/06/08

Vicini schifiltosi

Mi sono affacciata in terrazza e li ho visti, avvinghiati e seminudi. Lui gemeva e si contorceva, lei lo obbligava a stare fermo, con le parole e con le mani.
Gli stava schiacciando i punti neri dalla schiena.
Visione orripilante della quale è bastato un attimo perché mi passasse la voglia di stare affacciata.

Ma, per quanto vomitevole, mai nessun altra visione dell'intima quotidianità del vicinato riuscirà mai a scalzare dalla vetta della classifica quella volta che la bionda dirimpettaia decise di tagliarsi le unghie dei piedi alzando la gamba oltre la ringhiera del balcone e facendole cadere direttamente giù, in strada.

5 commenti:

tarta1 ha detto...

ahahahahahah questa batte anche Paolo .... lui se le deve tagliare guardando la tv .... prima o poi si taglia il dito intero

Trasparelena ha detto...

Ecco, più che schifiltosi io direi schifosi!! Pensa a chi passa sotto e si becca le unghie tagliate in testa! bleah!!!

IamAnna ha detto...

ma che schifo!!!!chissà come sarai contenta di tutte ste belle cose da vedere...eehehheheh!!

tytania ha detto...

pioggia di unghie? mamma mia! che orrore!

sonolacuoca ha detto...

e quelli che fanno entrambe le cos ein spiaggia? magari tu sei lì col tuo ghiacciolo o il tuo trancio di pizza... BLEAH