19/06/08

Pomeriggio di fuoco

Dopo un'ora e mezza di canti e balli sul letto, mia figlia ha stabilito che oggi pomeriggio non farà riposino.

Io sono riuscita a mangiare in fretta un pezzo di pane e formaggio prima di entrare nella sua stanzetta e barricarmi dentro nella speranza che si addormentasse. Ci ho provato con le buone e con le cattive, ma con l'unico risultato che ho i capelli dritti e i nervi a fior di pelle.

Per favore, che qualcuno venga a darmi il cambio perché non credo che sopravviverò fino a quando mio marito torna dal lavoro.

3 commenti:

bloodblack ha detto...

ehm...come si dice...la pazienza è la virtù dei forti! non vorrei mai essere al tuo posto, in bocca al lupo!

tarta1 ha detto...

vengo io che non rieco a far scendere sto ciuffo alla little tony che mi ritovo .... fosse che fosse la volta buona

emilystar ha detto...

ussignur come ti capisco....far dormire i figli e un'esperienza che ti toglie anni di vita. e quando finalmente dormono vorresti che il mondo smettesse di girare e di produrre rumori molesti...io sono arrivata ad inveire contro le autoambulanze!!!! ma poi crescono e vorresti solo che tornassero a casa ad un'ora decente...coraggio!!!!