24/08/09

AAAAAAAATTENZIONE!

Una mail appena arrivata:

"Ciao Lucy Van Pelt,
ti informiamo che Tizio De' Tizi ha acquistato 1 copia/e del tuo libro Buongiorno Luna.
Se la transazione con carta di credito darà esito positivo, riceverai una fattura relativa ai costi da noi sostenuti per stampare, mettere in vetrina e spedire il tuo libro e potrai visualizzare la vendita nella sezione Vendite della tua pagina personale.
Ti ricordiamo che non dovrai pagare questa fattura, perché provvederemo a sottrarre questo importo dal prezzo di vendita pagato dall'acquirente del tuo libro.
Per monitorare lo stato delle vendite vai alla tua pagina personale. "

Ho appena guadagnato, per la prima volta assoluta, 1,89 euro dalla vendita del mio libro.
Urge festeggiare!
Vado a bermi un bicchiere di acqua frizzante, alla salute del mio primo, vero, lettore.

12 commenti:

utente anonimo ha detto...

complimenti!!


K

lauraricama ha detto...

BRAVA!!! bisogna iniziare a piccoli passi... poi si diventa ken Follett!!!

Simonedejenet ha detto...

Auguri e in bocca al lupo :)

utente anonimo ha detto...

Complimenti e poi...come diceva Lanonna "ogni ficatieddu i musca è sustanza".

Baci, D

utente anonimo ha detto...

Evviva... Ogni grande scrittore parte sempre dal primo libro... Sono fiera di conoscerti!!!

Lara

lucyvanpelt78 ha detto...

Grazie, grazie... ^_^


Omonima, mia nonna dice un'altra cosa, per lei è comunque "sustanza" ogni "cacatiedda"... ma ho sentito ampiamente anche la tua versione e suppongo che sia un discorso di tradizione orale che cambia senso e significato a seconda della distanza.... come il gioco del passaparola che facevamo a scuola... :-D

robygiup ha detto...

Festeggiamo! Acqua frizzante per tutte!!!!! :)

Sono contenta per te!

moonsweet ha detto...

io i complimenti non te li faccio. era così scontato che sarebbe successo che è tutto normale, nulla di eccezionale :p


e poi... io non sono considerata una tua vera lettrice?!?!?!?!


e soprattutto... se quella di BL non fosse la versione definitivissima... manderesti al tizio una nuova copia in omaggio? O.o

Trasparelena ha detto...

Congratulazioni!

Annacrocettina ha detto...

Che bello!!!!! :-)

In bocca al lupo!


Annalia

lucyvanpelt78 ha detto...

Moon, ma che c'entra! Certo, tutti quelli che hanno letto il mio libro sono "lettori", ma finora soltanto uno ha avuto il coraggio di *pagare* per farlo!

E comunque nella mai c'era anche il suo indirizzo, quindi, si, se dovessi pubblicarlo davvero con un editore vero glielo manderei in regalo, senza ombra di dubbio!

bibyforever ha detto...

che bello!!! ti prometto giurin giuretto che appena ho un attimo finisco quello che mi hai mandato!!! in bocca al lupo !!!