29/08/09

Faccio un'altra prova

Dopo mesi di pausa, quattro per l'esattezza, ho ripreso in mano il NUOVO. Sono arrivata a 71 pagine A4, corpo 12: poco più della metà di BL. L'avevo interrotto perché si era bloccato. I personaggi non mi parlavano più, ed io, senza il loro aiuto, senza sapere e capire cosa vogliono o non vogliono, non sono in grado di decidere per loro.

Me lo sono ristampato tutto tutto e me lo sto - per ora - rileggendo tutto tutto.
Alla fine di questa rilettura deciderò se darlo alle fiamme o riprendere a scriverlo.

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

in bocca all'editore....;)

utente anonimo ha detto...

il commento precedente era mio, Daniela

lauraricama ha detto...

NOOOO, niente fiamme usa solo la tastiera e correggi quello che nn va!!!

lauraricama ha detto...

NOOOOO!!! niente fuoco, utilizza solo la tastiera per sistemare quello che nn va!!!

lauraricama ha detto...

NOOOOO! niente fuoco, utilizza solo la tastiera per sistemare quello che nn va!!!

lauraricama ha detto...

.... scusami... sembrava nn accettasse il commento... ho esagerato...

moonsweet ha detto...

nel caso decidessi di darlo alle fiamme... sai dove ritrovarlo :)