06/08/09

Hennè

Due sono le cose:
o sono riuscita a beccare la sfumatura di hennè precisa identica spiccicata al colore dei miei capelli, oppure sono stata 30 minuti con un sacchetto in testa, ho sporcato di marrone ogni centimetro quadrato del bagno, mi sono fatta deridere da mia figlia e mio marito e ho puzzato di mistura per tutta la serata inutilmente.
Mi guardo allo specchio e non vedo alcuna differenza di colore rispetto a ieri mattina.

La prova del nove - decisiva - potrò farla quando rivedrò mio fratello P, che è Scovatore Scelto di Capelli Bianchi per la Fra.Min.Po.Scu (Fratelli Minori Poco Sculacciati, associazione mondiale di cui tutti noi o facciamo parte, oppure conosciamo chi ne fa parte).
;-)

5 commenti:

Marsille ha detto...

se l'intento era semplicemente coprire la ricrescita va bene così: nemmeno sembrerà che hai avuto bisogno di fare la tinta, guarda il lato positivo! ....e se no...la prossima volta viola shocking! ;)

quaniq ha detto...

Io ho rinunciato da anni a farmi l'hennè...e non me ne sono mai pentita.

Ho anche comprato un libro che si intitola"Io non mi tingo",animata dalle migliori intenzioni e per non andare più contro l'inesorabile scorrere del tempo,accettando i miei capelli bianchi.

Niente.Io ODIO quei "fili d'argento"tra le mie chiome brune:è più forte di me...

robygiup ha detto...

Io non ho mai provato l'henne, mi affido direttamente alle tinture chimiche tipo L'Oreal o simili (che applico rigorosamente da sola a casa, io odio andare dal parrucchiere!!!) e mi sono sempre trovata bene!


RobyGiup (ex da24a12)

utente anonimo ha detto...

Buonasseeera...sono la signora della fiedda 'i mulune triangolare, domando scusa ma cci volevo chiedere se vossignoria è sicura che lennè (si dice così no?) ci copre i capelli bianchi o macari ce li fa diventare 'anticchia biunni!!! :D :D :D Baci, D.

utente anonimo ha detto...

Ah...dimenticavo: ma non potresti togliere dalla pagina dei commenti la lista dei riferimenti giornalieri di google...no perchè....tu forse non te ne sei accorta ma la seconda voce della lista è piuttosto imbarazzante....emmò aspettiamo un post sulla tua reazione :D :D ciao, Daniela