12/02/08

Masticando un bacetto

Oggi mi sento particolarmente ispirata e molto blogger.
Sgranocchio, a fine pasto, uno dei bacetti che ho ricevuto in dono per uno scambio a punto croce in occasione di San Valentino.
Io adoro il cioccolato. Peccato che non ne giri quasi mai in casa.
Beh, qualche volta mio marito compra i Kinder Sorpresa. Noi ci pappiamo l'uovo e la bambina gioca con le sorpresine. La bambina è stata "iniziata" ufficialmente al cioccolato da pochissimo. Io sono sempre stata paranoica con l'alimentazione. Io soffro di svariate e tremende allergie e so che la bambina potrebbe avere ereditato da me la stessa tendenza e allora l'ho sempre tenuta alla larga dagli assaggi selvaggi. Specie di alimenti allergizzanti, come il cioccolato, appunto. Quindi non le fa mai strano sentirmi dire che un cibo non è per lei, e potrà mangiarlo quando sarà più grande. Tanto c'è la sorpresina, che le piace di più.

Buono questo bacetto.... continuo a schiacciare tra i denti gli ultimi pezzetti di noccioline rimasti. Ecco è finito.

Gli altri li divido con mio marito.

3 commenti:

grigietta ha detto...

aaaaaaaaaaaaaargh! sono a dieta.... e sto sbavando al pensiero....

tarta1 ha detto...

sigh

Ornella

Simonyou ha detto...

il tuo mondo punto e croce mi affascina.........non so attaccare nemmeno un bottone io uffa!!!