23/02/08

La madrina

Ieri sera ho avuto la notizia: battezzerò il figlio di una coppia di amici.
La "nomination" mi ha dato una gioia immensa! Ho già battezzato la figlia della sorella di mio marito, e quando l'ho saputo (che la figlioccia era ancora nella pancia) mi sono sentita un po' incinta anch'io. E adesso un figlioccio, un maschietto! Un altro bambino "ad alta frequentazione" da accompagnare nella crescita.
Sono proprio contenta.


....l'unica perplessità...


....



...ehm...


Quando ho battezzato la nipotina, sono rimasta incinta di una femminuccia *esattamente* una settimana dopo...
...non vorrei che adesso la "maledizione" si ripeta!!
Non che non ne abbia voglia.... anzi, tutt'altro! Ma insomma... sto appena cominciando a "riprendermi" dalla primogenita!
Manderò mio marito a farsi un giro del mondo in 80 giorni! :-)

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Congratulazioni Lucy!!!!

Dai che Matilde avrà un fratellino!!!

hiihihihhi :-P

sirjo ha detto...

Ma dai.... dopo la femminuccia, non ti piacerebbe un bel maschietto?

;-)

Auguri!!!