25/02/08

PIF: un gioco a premi

P.I.F. sta per Pay It Forward.


Non è altro che un simpatico gioco al quale partecipa chi ha voglia di dedicare un poco del suo tempo e della propria creatività agli altri... è un gioco "a catena": chi decide di partecipare e vince, pubblicherà a sua volta il gioco sul proprio blog, o sito internet, o anche in un forum e a sua volta farà i regalini per i vincitori e cosi via... Come ogni gioco che si rispetti esistono delle regole e sono le seguenti:


1) Non importa se possedete o meno un blog per partecipare.


2) Le prime 3 persone che posteranno un commento a questo post riceveranno da parte mia un regalino confezionato con le mie mani entro un anno (365 giorni).


3) In cambio per ricevere il regalo dovrete continuare il P.I.F. sul vostro blog, o sito web o spazio virtuale.


4) L'invio del regalo avverrà unicamente se il P.I.F. verrà pubblicato dal vincitore.


Io ho vinto perchè ho commentato il post sul blog di Silvia... allora, fatevi avanti con i commenti!


I miei regalini saranno di cucito creativo (magari anche ricamati), ma mi riservo di "personalizzarli" in base alle preferenze dei vincitori!

6 commenti:

Icyflower ha detto...

Ho deciso di seguire il tuo consiglio per ampliare il giochino...commento due post..quindi preparo 6 regalini!!! :D

QUI SONO LA PRIMAAAAAAA!!!!

utente anonimo ha detto...

uhm...mica l'ho capita qst variante...!!!..me la rispiegate!!sigh...baci zoe

utente anonimo ha detto...

vabbè lucy io ho commentato anche sul tuo..sigh...sul mio ancora nessuno xò..!!!baci gladys!!

utente anonimo ha detto...

sono ancora in tempooooo?? O.o


Giada :D

tarta1 ha detto...

Lucyyy visto che io ho già piffato sul mio blog (e non si iscrive nessuno)

e ho piffato per 6 senza vincoli .... posso aggiungermi anche al tuo?

ihihi mi sa che viene fuori una confusioneeeeee

Ornella

lucyvanpelt78 ha detto...

Certo! Credo anch'io che verrà fuori una gran confusione, ma è divertente fare e ricevere regalini.... anche se non ci si capisce niente!! :-D