02/04/08

Le mie dita

Le mie dita fanno schifo. Specialmente in punta.
Mi rosicchio ossessivamente le unghie e le pellicine tutto intorno. Ma non me ne rendo conto... poi mi capita di vedere immagini come queste:



Fotografie scattate per spiegare ad alcune amiche come ho fatto a sfilacciare in obliquo la tela aida. E dove le altre hanno guardato la tela, io ho visto le mie dita. Nonostante le abbia sotto gli occhi costantemente, solo vedendole in questa voto le ho "viste" davvero.

Da oggi si cambia! Ritorno alla mia "droga", le mandorle sgusciate da tenere in bocca e rosicchiare millimetro per millimetro, per tenere impegnati i denti, e fornire un surrogato alla bocca.
Perché è solo questione psicologica e di "soddisfazione" orale.

Comincio oggi e tra una settimana metto qui una foto delle mie dita, per vedere a che punto sono arrivata.

3 commenti:

tarta1 ha detto...

WOW un SAL sulle dita .... bello!

io non me le mangio ma sono ugualmente orrende!!!!

sono deboli e appena accenno a fare una manicure si rompono un sacco di pellicine e poi mi sanguinano due giorni

sigh

yersiniapestis ha detto...

io lemangio nei limiti del normale, diciamo che son corte, che poi lunghe mi si rompono, e sarebbero poco igieniche, visto il lavoro che faccio!!

dai, io non fumo, tu non mangi pellicine!!!

emilystar ha detto...

fammi sapere se ha funzionato la mandorla in bocca( nn hai niente di un po' meno calorico??) io mi odio le dita rosicchiate, ho tolto tutti gli anelli e persino la fede xkè quando mi chiedevano di vedere gli anelli mi vergognavo da matti.

fammi sapereeeeeeeeeee