05/08/08

SAL Flip It Stamp - March

Ecco la terza tappa:


Stavolta il retro è uno splendore! In particolare nel trifoglio:

Ho cominciato a capire come chiudere in maniera poco visibile, inoltre ho anche azzardato l'apertura sul davanti (per gli occhi) e mi sono resa conto che è meno rischiosa della chiusura. Il prissimo ricamo proverò ad aprirlo sul davanti e chiuderlo dietro, vediamo un po'...

Giusto per il piacere di mostrarlo, ecco l'insieme:

Ho deciso che sicuramente non ricamerò i numeri da 1 a 31 nella colonna accanto, ma non ho ancora deciso come li applicherò, se di stoffa, di feltro, di plastica, di pasta sintetica o cos'altro...

6 commenti:

Marsille ha detto...

in feltro, in feltro

OrkaLoca ha detto...

feltro o pasta sintetica direi ^_^ comunque molto molto carini!

Io apro e chiudo sempre sul davanti (tranne i casi rari in cui del retro mi frega nulla) e mi trovo bene. Perchè dici che la chiusura è rischiosa sul davanti?


PS: non mi è giunto nulla, per questo non t'ho detto nulla. non sapevo avessi spedito gia ^_^. ora mi metto a far la cecchina e quando passa il postino lo azzoppo ghgh

Annacrocettina ha detto...

Che belli!!!

Anch'io voto per il feltro ;-)


Annalia

lucyvanpelt78 ha detto...

Sinceramente sono molto tentata dalla pasta sintetica, soprattutto perché così posso mettere un'altra X nell'elenco de "Gli hobby creativi che ho provato a fare" ^_^


Orka, il rischio di chiudere davanti non è oggettivo, ma soggettivo: vedo la mancanza di precisione che ho nel chiudere dietro e già mi figuro il disastro... penso che il minimo che possa succedere è di tagliare anche mezza crocetta insieme al filo... lo so... me lo sento...

Vero72 ha detto...

Mamma mia Lucy ma hai un retro stupendo il mio fa paura... complimenti per i tuoi ultimi lavori...

Passa dal mio blog c'è un regalo per te. Buone vacanze ma soprattutto Buone xxxxx baci Vero

yersiniapestis ha detto...

perchè non fai una tasca dove ci metti un foglio tagliato a misura con i mesi stampati? così ogni mese è aggiornato all'anno corrente