22/09/08

Mi hanno scoperta

Mio fratello, l'ingegner T, ha scovato questo blog grazie a google e al M0T0 RADUN0 di sabato sera. Incredibile pensare che, nell'elenco dei risultati di google, il mio blog sia più in alto rispetto al sito ufficiale della manifestazione.

Mio fratello mi ha lasciato un commento, anonimo ma inequivocabile.

All'inizio mi si è gelato il sangue, poi l'ho presa a ridere, infine mi sono preoccupata. Non per mio fratello T, in genere (perché in famiglia è quello più innocuo), ma perché ho capito che chiunque può arrivare a questo blog con facilità.
E allora va bene che lo abbia scoperto T. Va bene che mio marito si trovi la pagina nella cache del computer. Ma non voglio che nessun altro scopra questo mio posto segreto.
Il pensiero di mia madre che legge le mie cose (anche solo le didascalie ai lavoretti di punto croce) mi fa venire l'orticaria.

Non sapendo in quali circostanze la pagina del mio blog sia comparsa sullo schermo di uno dei 5 computer che ci sono in casa dei miei, ho tremato all'idea che fossero tutti insieme davanti al pc ("Dai, vediamo se cerchiamo il M0T0 RADUN0 su google che cosa spunta"). Non è per quello che scrivo (che alla fine sono nerchiate), ma per la libertà che sento, quando scrivo.
Non riuscirei più a scrivere nulla se sapessi che qualcuno della mia famiglia legge quello che scrivo.

Devo fare più attenzione.
La contromisura più efficace che ho trovato è stato di cancellare quel post, cosicché la voce di google non porti a nulla, copiare il testo, scrivere un nuovo post camuffando la parola chiave metterdo lo 0 al posta della o.

Sarà sufficiente?

3 commenti:

tarta1 ha detto...

anche a me viene l'orticaria pensando che qualcuno della mia famiglia può leggere quello che scrivo ..... come te a loro l'ho tenuto ben nascosto ..... speriamo non ci arrivino mai

emilystar ha detto...

come ti capisco. anche io sono in incognito. xkè nella vita reale ho troppi ruoli che a volte mi vanno stretti: moglie madre datore di lavoro,amica studentessa universitaria e insegnante. qui sono solo io, la mia testa che scrive senza troppi filtri. e se mi scoprono sono perduta xkè finirei col fare un clone della mia vita reale. brrrrrrrrrrrr

moonsweet ha detto...

il mio amore, le mia amicizie pià strette sanno del mio blog... i mei genitori e mi sorella anche, ma non ci vanno, i miei perchè non saprebbero come arrivarci, mia sorella perchè non gliene frega!


Spero che non accada più!!! come farei senza il tuo blog e le tue storie?!?!?! >.