19/09/08

Skifiu

Domani sera appuntamento a Cerda per una serata a tutta musica!

...
...
...

Gli Skifiu, il gruppo ska di mio fratello P, suoneranno in piazza. Se vi chiedete dove sia Cerda, cercatelo su google... è un altro paesino arroccato in collina.
Li pagano? No. Al massimo li rimborsano delle spese sotto forma di ticket per le consumazioni ad un bar convenzionato nei paraggi (insomma, come dire: l'acqua ve la offriamo noi!)
Io sarò di nuovo con loro, con la mia fedele videocamera, ma stavolta mi porto il treppiedi perché la volta scorsa mi si sono bloccate le spalle a forza di tenere ferma la videocamera mentre al mio fianco le mamme di altri due Skifiu ballavano e saltavano.
Con ogni probabilità dovrò anche prestarmi come "hostess" per distribuire le loro demo agli astanti.

L'unica cosa che non mi va proprio giù è che ci sarà un freddo e un'umidità che mi gonfierò tutta come un tappo di sughero!

...però mi diverto! :-D

3 commenti:

moonsweet ha detto...

wow ormai stanno diventanto famosi!! :O

tarta1 ha detto...

ti diverti un mondo tu!!!! lo so .........

lauraricama ha detto...

A Cerda??!!! Cavoli, coraggiosi a suonare ska a Cerda... è il paese di origine dei miei suoceri ed io lo conosco abbastanza, lì ci vivono tutti i cari zii e cugini di mio marito... nn ce li vedo proprio ad ascoltare ska! Appena ci vediamo mi racconti come è andata!!!