07/09/08

Psychiatrichelpizzati e vinci - Quinta edizione

Ho visto il contatore e dato che siamo sulla soglia dei 15 mila mi conviene ricordare che il prossimo traguardo è 15.051.

E visto che 15mila visite sono una cifra più che rispettabile raddoppio il premio e dico che vinceranno sia il numero 15.051 che il numero 15.151, quindi occhio al contatore, mi raccomando! Dovremmo arrivarci al massimo martedì...

L'unico inconveniente è che, giusto domani mattina, andiamo a trovare parenti al mare e torniamo martedì sera, quindi io non sarò aggiornata sul concorso.

Vi rimetto le regole:
Per vincere bisogna semplicemente avere la fortuna di essere i visitatori numero 15.051 e 15.151!
Per dimostrarlo è sufficiente fare una stampata della schermata dove si veda il contatore (qui a destra) e mandarmela per email.

Come si fa a fare la stampa della videata?
Si pressa il tasto "stamp" o "Print screen" della tastiera (di solito è il primo tasto in alto alla fine della sequenza di tasti F)
Poi si apre il paint (start-tutti i programmi-accessori-paint) e si pressa crtl + v sulla tastiera (oppure dalla barra dei menù del paint: modifica-incolla)
Quindi si salva il file immagine (preferibilmente in formato jpg) e si spedisce al mio indirizzo di posta elettronica
lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto it
E già che ci si è, si scrive anche il proprio indirizzo di casa, dove verrà recapitato il premio!

Unica regola - doverosa - i vincitori devono essere 2, ossia il vincitore del numero 15.051 non può vincere anche per il 15.151 (quindi Orka, rassegnati! :-P )

Nel caso in cui uno dei due numeri si perdesse per strada, ho sempre pronto il famoso "piano B" che ben conoscete...
Detto questo, buona fortuna e ci rileggiamo martedì sera!

11 commenti:

OrkaLoca ha detto...

beh sei stata buona, pensavo di trovare la postilla "vietato a orka" :p

moonsweet ha detto...

mannaggia ad Orka, stavolta vinco io :p

tarta1 ha detto...

ma il contatore delle pagine o delle visite? ..... perchè uno è sulle 14.000 e rotte pagine l'altro è solo a 1640 ......... spiegamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma tanto non ci sei ufff

moonsweet ha detto...

quello delle pagine :)

utente anonimo ha detto...

Indovina chi ha vinto???? Ti mando la mail hihihihi

moonsweet ha detto...

orka sei scandalosa!!

utente anonimo ha detto...

stavolta orka nn centra

moonsweet ha detto...

non orka?? O_O


orka magari non c'entra ma io siiiiiiiiiiiiiiii mwhahahahahahah 15.151

billa ha detto...

io sono arrivata a 15167 quindi mi metto l'anima in pace ... come si dice da me : arrivo sempre dopo i fuochi ...


ciux billa

mymaya ha detto...

cavolo, arrivo tardi...

fatafundalia ha detto...

bello sto giochino!