20/05/09

Sette e non più sette...

La mia omonima concittadina (sarò mica io??) mi ha incastrata. E vabbè...

Devo elencare 7 cose su di me e *dovrei* chiedere al altre 7 amiche di fare lo stesso.... ma non nomino nessuno in particolare: sentiatevi nominate TUTTE! Ghghghghggh...

Cominciamo:

1) Non porto più la fede al dito da diversi mesi. Col freddo e col dimagrimento, me la perdevo.
2) Sono disordinata oltre ogni immaginazione, specialmente nel riporre i vestiti puliti. I miei armadi hanno l'aspetto di una bancarella dell'usato rovesciata.
3) I miei piedi sono orribili. Li ho presi da mio padre. Mia figlia ce li ha uguali.
4) per il motivo di cui sopra, porto scarpe chiuse anche in estate.
5) Mi piace sgranocchiare la pasta cruda.
6) La varicella e l'acne hanno lasciato buchi e voragini sulla pelle del mio viso
7) Nei momenti d'intimità di coppia mi capita di chiedermi se è vero che i morti ci guardano dal cielo.

Ok, l'ho fatto.... e adesso FATELO TUTTE!!! :-P

8 commenti:

moonsweet ha detto...

dopo aver letto la 7 non riuscirò mai più a pensare ad altro nei momenti di "intimità di coppia"


lauraricama ha detto...

Voglio vedere subito i piediiiiii!!!! nn uscirai da un nostro incontro senza avermeli fatti vedere....

Ma poi che cavolo vai pensando nei momenti di intimità???? ma il sig. Van Pelt questa cosa la sa????!!!

lucyvanpelt78 ha detto...

ahahahaha lo sapevo che la numero 7 avrebbe destato scalpore!!!!!

e ora non fatemi credere che NESSUNA l'ha mai pensato anche solo una volta!!!!

utente anonimo ha detto...

... momenti di intimità disturbati da questi cattivi pensieri anche per me... Piedi inverosimili e scarpe chiuse anche d'estate... Stessi buchi sulla faccia e stesso disordine negli armadi.... Diventiamo amiche????

Lara

lauraricama ha detto...

Io non ci ho mai pensato ai morti che ci guardano.... neanche in altri momenti, pensa in quelli!!!!

utente anonimo ha detto...

Eh, ragazza mia mi hai fatto sghignazzare fino alle lacrime, anche io ho avuto questi pensieri ma fortunatamente non durante il rapporto. La cosa tragica è al prossimo avrò una crisi di "sivo"irrefrenabile della quale dovrò dare doverosa spiegazione. Ah Ah Ah

utente anonimo ha detto...

Sono sempre io, mi ero scordata di dirti che sei messa peggio di me visto che ti viene il dubbio che la tua omonima concittadina possa essere tu stessa:D :D basta torno al mio blog perchè non riesco a smettere di ridere, Daniela

utente anonimo ha detto...

sei fortissima

ciao, Fede