26/03/08

Grande concorso!

Mi sono accorta che sono arrivata quasi a quota 3000 visite, che è un gran bel traguardo per un blog insignificante, intimistico e delirante come il mio...
E allora mi è presa la botta di famoseria.... chi mi dimostrerà di essere il visitatore n°3000 vincerà un premio realizzato da me personalmente di persona (scusate, ieri sera Catarella mi è rimasto un po' nell'anima....)

Come dimostrarlo? Facilissimo!
Scrollate la pagina fino ad arrivare al contatore in fondo, che segnerà 3000. Pigiate il "print screen" o "stamp" della tastiera (è il primo tasto in alto, sulla tastiera, alla fine della sfilza di tasti F: F1, F2.......F12 e poi Print screen), aprite un qualsivoglia programma di grafica (e va bene anche il semplice paint in dotazione con windows (Start-Tutti i programmi-Accessori-Paint) e premete contemporaneamente il tasto CTRL e la lettera V, oppure dal menù "Modifica-Incolla". Quindi salvate con nome (meglio se JPG, piuttosto che BMP, formato predefinito del paint) e mandate l'immagine, con il vostro indirizzo, alla mia mail, va benissimo anche quella di splinder.

Ma perché ho parlato al plurale, se il vincitore sarà soltanto uno?

6 commenti:

tarta1 ha detto...

ma più facile no eh!!!!

mi serve l'aiuto di Pucciboy

lucyvanpelt78 ha detto...

Daaaaai! Non è difficile ed io l'ho spiegato proprio passo passo! Fai qualche prova.... hai ancora 80 visite per esercitarti! ;-)

yersiniapestis ha detto...

eh eh eh

ci proverò!!!

GreenWitch ha detto...

ma no!!! Non vale!!! A me è da mesi che il contatore di splinder non funziona... mi compare solo e sempre la scritta visitato *loading*volte e basta!!! Non saprò mai se sono la visita 3000...

utente anonimo ha detto...

Anche a me il contatore di Splinder dice "loading" e non il numero....

Chiara

http://kitiara.over-blog.com/

lucyvanpelt78 ha detto...

Ogni tanto capita anche a me, ma basta che lo lascio lì a "loadare" e poi funziona...