10/03/08

Un nuovo test

L'ho copiato dalla Tarta!

Istruzioni per l'uso
Rispondete alle sottostanti 16 domande. Non a parole. Utilizzate Google, sezione immagini.
Dovete postare la prima immagine che trovate

1) la tua età al prossimo compleanno


(beh... e proprio "di fuoco")


2) un posto che vorresti visitare


(mi aspettavo qualcosa di meno lugubre)


3) il tuo posto preferito


(Eh, magari fosse così a casa mia)


4) il tuo oggetto preferito


(Uno caso tra questi)


5) il tuo cibo preferito


(E sono certa di riuscire anche a mangiarlo tutto!)


6) il tuo animale preferito


(Dooooooh! povero micio!!!)


7) il tuo colore preferito


(Bell'effetto)


8) il posto in cui sei nato


(Eh eh eh.... scusatemi, eh?)


9) il posto in cui vivi


(Di bene in meglio, eh?)


10) il nome di un animale domestico che hai avuto
 

(Sono rabbrividitaaaaaaaaaaa!!! A parte che la signora ne avrà almeno 3 lì dentro!)


11) il tuo nick sul blog


(Banalissimo...)


12) il tuo vero nome


(Giuro che non sono io)


13) il nome delle tue nonne: materna...


(Azz! Ho appena scoperto di avere la nonna in comune con la Tarta! O forse quella mia è "l'altra"??)


14) il nome delle tue nonne: paterna.


(Non l'ho capita...)


15) una tua brutta abitudine


(Niente di quel che sembra, eh?!)


16) la tua vacanza preferita


(Stupendo.... e dire che non c'entra assolutamente nulla con la chiave di ricerca che ho inserito...)

Fatelo anche voi: è stato davvero illuminante!!

3 commenti:

utente anonimo ha detto...

Lo copio immediatamente :p


Giada!

Icyflower ha detto...

Mitico questo test..lo faccio subito!!!

tarta1 ha detto...

LUCYYYY dove sei???

ti ho scritto un messaggio privato