13/03/08

Propositi riproduttivi

Ho deciso: voglio tre figli.
Una femmina già ce l'ho, tra un anno esatto mettiamo in cantiere un maschietto e tra quattro anni esatti mettiamo in cantiere un'altra femminuccia.
La mia bambina si chiama Matilde, il suo futuro fratellino si chiamerà come vuole mio marito (immagino - purtroppo -  qualcosa sul genere Gabriele o Davide, perché questi erano i nomi che gli piacevano, ma a me piaceva Dario) e la sua futura sorellina si chiamerà di certo Angelica, perché i nomi delle femmine li scelgo io.

I motivi che mi portano ad una pianificazione familiare così precisa e dettagliata sono fondati sulla base della mia esperienza personale, di sorella maggiore di due fratelli....

Quindi ho deciso così, e così sarà.

...ma che ci avrà messo nel caffè, stamattina, mio marito??

4 commenti:

tarta1 ha detto...

wow

questo si chiama essere precisi!

mitile ha detto...

brava! vedo che hai le idee chiare!

A volte anche io faccio di queste pianificazioni... ;)

Icyflower ha detto...

Bravissima..ottimi programmi!!! :D

Nightwatch ha detto...

complimenti ... non penserei di fare 3 figli neanche dopo una sbronza ... :D ...