03/03/08

La regola del 7

Dopo il dolce, l'amaro... la simpaticissima Tarta mi ha incastrato in un giochetto le cui regole sono:
1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

Quindi mi tocca svelarmi per 7 volte.... vediamo un po'.

1) Il mio vero nome è Daniela
2) Ero un'adolescente-tappezzeria, secchioncella e superba, incattivita dall'indifferenza dei coetanei, demoralizzata da un'acne prepotente e cresciuta sotto l'ossessivo controllo di mia madre
3) Lavoravo in una radio locale e mi sono licenziata per varie ragioni, una delle quali il "capo" che mi ricordava troppo il mio ex
4) Sono stata a lungo innamorata di Dodi Battaglia dei Pooh
5) Mi rosicchio le unghie. Cerco di smettere e talvolta ci riesco, anche per periodi lunghi, ma alla fine poi ci ricasco
6) Sono sempre stata infedele coi miei fidanzati, tranne che con quello che poi è diventato mio marito, ed una delle ragioni per la quale lo è diventato, e anche il fatto di non riuscire a trovare in lui un solo buon motivo perché si meritasse le corna
7) Sogno spesso di rimanere bloccata in ascensori stretti e affollati, oppure di perdermi in labirinti di scale.

Bene, questa sono io. Adesso voglio leggere i segreti di Silvia, Mary, Gladys, Giada, Lorenza, L'ape Maya e Laura!

Nessun commento: