21/05/08

Apatia

Si, questo è un piagnisteo.
Perché odio autocommiserarmi. Girare e rigirare sempre le stesse cose, gli stessi pensieri.
Mi sento sull'orlo del crollo.
Guardo di nascosto i film strappalacrime, nella speranza di emozionarmi di nuovo, ma senza risultati apprezzabili.

Anni fa avevo un problema. Sopprimevo le mie emozioni.

Mi sono curata e sono guarita, ma adesso mi sento di nuovo lì, a camminare sul precipizio.

Ho bisogno di muovermi, ho bisogno di svegliarmi.
Ho bisogno di una scossa.

Vado a infilare due dita nella presa della corrente. Se funziona brevetterò il metodo.

4 commenti:

Melina2811 ha detto...

Nella corrente no...ma prenditi un buon caffè...

tarta1 ha detto...

una vacanza in montagna???

io adoro il mare ...ma quando mi sento come te l'unica cosa che mi rigenera è la montagna

molli la Matilde in mezzo al prato e tu ronfi beata sotto un'albero

utente anonimo ha detto...

come ci si cura???????????

lucyvanpelt78 ha detto...

Con un anno di psicoterapia... mese più mese meno... ;-)