12/05/08

Le 6 cose che...

Arieccoci con un test. Stavolta è tutto merito (!) di Giada:

Le regole sono semplici: condividere sei cose, azioni, pensieri che ci piacciono e sei che non ci piacciono. Nominare altre sei persone.

Le prime 6 cose che mi piacciono che mi vengono in mente:
- La musica per pianoforte solo
- Il colore del vino rosso quando la luce vi passa attraverso
- Giocare con le chiazze d'olio che galleggiano sul brodo
- Aprire e chiudere ripetutamente un fermaglio per capelli
- Il profumo della terra bagnata dalla pioggia

Le prime 6 cose che detesto che mi vengono in mente:
- Lo scarico lento del lavandino
- L'odore della cottura delle lumache
- Il movimento delle zampe dei ragni
- I romanzi leeeeeeeeeeenti, dove l'autore si perde nelle descrizioni o - peggio ancora - nei flashback
- L'aceto
- L'odore di frittura

Bene, penso di essere stata abbastanza esauriente e "originale", cercando cose, che mi piacciono e non, che non ho mai confessato a nessuno, o che solo pochi conoscono.

Adesso mi tocca rilanciare ad altre sei persone, ma sono arrivata proprio tardi su questo gioco e l'avete fatto praticamente tutte... quindo lo rilancio a tutti quelli che dovessero trovarsi a passare di qui e avessero voglia di farlo!

Nessun commento: