21/05/08

Stroncature

Finalmente sto ricevendo raffiche si stroncature al mio nuovo e inedito romanzo.
Finalmente, si, perché cominciavo a illudermi che fosse davvero perfetto.

Non so cosa fare, non so come comportarmi.

Controbatto le stroncature, con ironia e spirito. Infondo l'ho scritto io e l'unico commento che accetto è "Non mi piace", ma nessuno può permettersi di farmi critiche che vadano oltre, parlando di "errori" che non siano grammaticali. Insomma, puoi dirmi che non ti è piaciuto, ma non di certo che è scritto "male": io scrivo così.

Mi ha divertito molto la coincidenza di due commenti: uno che ha letto l'invocazione al Principe della Notte e l'ha trovata "satanica" e non gli è piaciuta.... un altro che sostiene che sia l'unica cosa buona del romanzo...

Mi vien voglia di lasciar perdere, ma ammetto di non essere nelle migliori condizioni per prendere una qualsivoglia decisione.

Nel frattempo la pubblicazione è sospesa, devo ancora decidere.
Per chi non l'avesse notato, il link della colonnina di destra porta alla corrispettiva pagina di Lulu, non più al file su splider, perché alla fine ho apportato alcune modifiche.

Ma non compratelo, per carità. Non è ancora pronto per il lancio.
Dalla finestra, si, ma editoriale no.

2 commenti:

Inana ha detto...

ciao, ricorda che anche einstein è stato bocciato... I.

lucyvanpelt78 ha detto...

Si, in effetti è l'unico pensiero che mi incoraggia ad andare avanti... :-)