02/05/08

Mio eroe!

"Mamma, si leva?"
"Che cosa, si leva??"
"Mamma! Si leva?!"
"Ma che cosa si deve levare??"
"MAMMA!!! SI LEVAAAAA!!!!!"

...la mano incastrata tra le sbarre orizzontali dello schienale della sua Tripp Trapp.

Interviene mio marito: "Aspetta, stai tranquilla... innanzitutto calmati, così sarà più facile.... ecco.... aspetta.... ecco fatto, si è levata. Però non infilare mai più la manina tra le sbarre della sedia, altrimenti non riesci più a toglierla..."
"Papà... io ti voglio tanto bene..."

Ecco come fanno i padri a conquistare le figlie.
Ed ecco come fanno le figlie a comprarsi i padri.

2 commenti:

Tornatras ha detto...

I papà sono sempre i papà. Io da figlia unica dico che il mio lo adoro...

tarta1 ha detto...

ahahah mio eroe!!! sis ta preparando per quando vorrà uscire da sola

mica scema ^_*

Orenlla