20/05/08

Il PIF

Quella donna, quella donna....!
Quale donna? Questa donna!

La tartaruga folle (che più folle non ce n'è!) mi ha appena fatto rimanere con la bocca aperta. Ho ricevuto (dopo tremila peripezie) il suo PIF, ed eccolo qua, in una foto di gruppo


Già il "peso" della bustona mi ha lasciato di stucco: che ci sarà mai dentro?? Poi l'ho aperta, ed ogni oggettino che saltava fuori era un "OOOOOOOOOOH!"
Punto croce, cucito, perline, patchwork, uncinetto... un tripudio di tecniche creative!
Poi la pochette gialla è stupenda, ma anche il trova-forbici con le chiavi ricamate.... per non parlare della borsina con il cuore.... spettacolare... e il pinkeep con le perle e la mia lettera... e la pochettina all'uncinetto con le caramelline dentro... Non so quale sia il mio preferito!

(In realtà i leccalecca erano due, ma uno di loro - poveretto! - non è riuscito a sopravvivere fino alla foto... hihihi... slurp!)

E il coniglietto, che ha subito trovato la sua "padroncina"...








SOTTOTITOLO: "Grazie Ornella, questo coniglietto mi piace molto"
(le è piaciuto monto, lo assicuro)

Che altro dire? Grazie grazie grazie!

3 commenti:

moonsweet ha detto...

oddio che bella Matildeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! la voglioooooooooooooooooooo >.<


e che bei regali!!! :D


Giada

lucyvanpelt78 ha detto...

Non lo ripetere più che le appiccico un francobollo in fronte e te la spedisco!!

...e poi voglio vederlo il tuo "la vogliooooooooooooo" dopo la prima notte-la prima fettina di carne-la tremillesima volta che vorrà letta la fiaba di biancaneve....

:-D

tarta1 ha detto...

oddio c'ho i lacrimoni!!!! non dovevi farmi emozionare cosi ..... sniff

che emozione sta bimba!

grazie LUCY ....

e grazie MATILDE

^_^

Ornella