14/08/08

Ho sognato il Principe

Giuro che non mi era mai successo, in 10 anni. Stanotte l'ho sognato. Era proprio lui, come me lo sono sempre immaginata.

E' il segnale. Devo iniziare a scrivere il secondo episodio della storia.

Sono sempre stata molto "affascinata" da queste cose, dai sogni ecc... Il "sogno" stesso, infondo, è un elemento di fondamentale importanza nelle storie che scrivo, pur restando nascosto nell'ombra. Pensate a Ballerina Scalza: cosa sarebbe successo se "quel" sogno non fosse accaduto? Niente.
E anche in Buongiorno Luna, il "sogno" da l'avvio alla storia.

A proposito di Buongiorno Luna................

So che la vigilia di Ferragosto non è la giornata più propizia per domande del genere, ma visto che l'ho mandato in giro a destra e manca e sembra che l'unica persona ad averlo letto tutto sia stata la Tarta... vi chiedo: perché non l'avete letto?
Non è una domanda retorica, tanto meno polemica. E' un disperato bisogno di capire *perché* non vi è piaciuto. Sono bene accetti anche i motivi per cui avete interrotto la lettura!

5 commenti:

OrkaLoca ha detto...

personalmente me lo son messo li in desk, ma per iniziare un libro mi serve l'umore. mi son ripromessa di leggerlo entro settembre ma per ora ancora non l'ho attaccato ^_^

moonsweet ha detto...

Personalmente lo ho dato a mio padre che a lavoro può stampare gratis e lui sono 2 settimana che si dimentica di farlo! E dato che leggendo sul pc mi viene un mal di testa che poi vorrei decapitarmi, attendo paziente che se ne ricordi (nonostante io glielo ricordi ogni giorno!!) Magari oggi è il giorno buono!!


E non supporre nemmeno che non mi sia piaciuto!! Ballerina sclaza, che era già nel formato lettura, lo ho divorato un giorno!!! Mi manca solo il supporto cartaceo e sicuramente divorerò anche Buongiorno Luna!


Giada

lucyvanpelt78 ha detto...

Io non "suppongo" che non sia piaciuto... però interpreto il silenzio come un "Non mi è piaciuto ma non voglio darle questo dispiacere, quindi mi sto zitta".

Non voglio assolutamente che succeda questo: io ho *bisogno* di sapere soprattutto cosa NON è piaciuto.... i complimenti e le belle parole fanno sempre piacere e riscaldano il cuore ( quando c'è freddo anche ad agosto), ma le critiche aiutano a migliorare.

O quanto meno a decidere di levarci mano...


Ho avuto il sospetto che il maggiore ostacolo fosse il formato file, io stessa non sono capace di leggere a lungo sul monitor, e ogni volta che ho fatto una revisione del romanzo me lo sono ristampato tutto da capo...

billa ha detto...

io non ce l'ho ... cmq come posso fare per averlo??? devo dire che io sono una lettrice critica ... ma se è la critica che vuoi fammi sapere cosa devo fare per averlo ... buon ferragosto


billa

lauraricama ha detto...

Io l'ho finito prima di partire... magari appena ci vediamo ti darò il mio parere... per adesso lo sto prestando a mia sorella! Ma c'è anche il file dell'altro libro? mi piacerebbe leggerlo pure...