03/01/10

E' stato più facile del previsto

Sono bastati 3 click ed ho appena fatto fuori le tre applicazioni dei giochini scemi di facebook.
Poi, nel pomeriggio, mi sono fatta aiutare da Matilde della scelta di quali giocattoli regalare ai bambini poveri e quali tenere.
Mi ha solo fatto due domande: "Perché i bambini poveri non vengono a giocare qui con me?" e poi ha voluto sapere "Ma poi me li ridanno?"
Dopo di ciò è stata abbastanza tranquilla e matura nella scelta. Su alcune cose si è un po' impuntata, su alcuni giochi che io avrei fatto sparire ma a cui evidentemente lei è affezionata, ma in linea generale è andata benissimo. Abbiamo riempito due sacchi enormi che domani mattina quando mio marito li caricherà in macchina per lasciarli dalle suore crederanno che abbia ucciso moglie e figlia e si stia sbarazzando dei cadaveri!

Ho già realizzato per intero un proposito e parzialmente un altro.

Ho le vertigini.

1 commento:

lauraricama ha detto...

Brava sono fiera di te!!! ^_^