24/01/10

Street view

E finalmente hanno mappato tutta la mia città, compreso il centro storico dove abito!
Mi fa impazzire l'idea che la macchina di Google sia passata sotto casa mia due volte ed io non l'abbia vista!
E' passata di sicuro almeno due volte perché percorrendo la mia strada in un senso si vede la persiana della stanza da letto con le alette aperte, mentre quella di Matilde è tutta chiusa (saranno passati durante uno degli ultimi riposini pomeridiani?)

Invece, percorrendola nell'altra direzione, la stanza da letto è spalancata (si vede benissimo la tenda bianca dietro i vetri) e la stanzetta di Matilde ha solo le alette aperte... e questo di solito accade di mattina, quando la bambina è a scuola ed io rifaccio il letto in camera.

Purtroppo non si vede bene il gazebo sul terrazzo...
Si vede il lampione dell'illuminazione pubblica che è la casetta del geco che era venuto a passare un week-end nella mia camera da letto, si vede la palazzina fatiscente che è sede della merceria delle bicentenarie, si vede anche (sul terrazzo, nella prima foto) il muro condiviso con la Bionda...

Le riprese credo siano state fatte ad ottobre scorso, infatti girovagando un po' di possono ammirare i meravigliosi cumuli di munnizza che hanno portato al collasso tutta la città, ai primi di novembre.

Chi conosce il mio indirizzo completo può andare a vedere, vedrà il portoncino verde di casa mia, la cassetta delle lettere e la panda bordeaux posteggiata davanti casa, il cancello della Signora e la cinquecento blu delle dirimpettaie... :-D
Ma attenziona a non fare come la maggiorp parte dei postini: non vi confondete con l'altra strada che ha lo stesso nome e cognome della mia!

5 commenti:

dalle8alle5 ha detto...

Son passati anche da me e nemmeno io li ho visti, dal fatto che avevo al portafinestra del balcone aperta, direi che era di sabato.

utente anonimo ha detto...

 eh, eh, eh...io sono stata beccata lo scorso anno....e mi si vede mentre vado a prendere a scuola l'adolescente.... baci, Daniela

utente anonimo ha detto...

 PS il mio post su SV è programmato per martedì...

utente anonimo ha detto...

corro a guardarti in casa! :p

non ho mai controllato se casa mia c'è....

lucyvanpelt78 ha detto...

l'ho cercata anch'io casa tua, ma la ripresa è stata fatta vicina ai numeri civici dispari, quindi non sono riuscita a trovare il tuo...