17/07/08

Il padrone della spiaggia

Oggi ce l'aveva coi motorini.

"Signora non se ne può più con questi motorini! Posteggiano a casaccio perché sono ragazzini! E ieri mattina un bambino è scivolato e si è rotto la testa"

Io lo guardo annuendo, e mi chiedo tra me e me quale sia il collegamento tra il posteggio selvaggio dei motorini e la testa rotta del bambino, sempre ammesso che sia successo davvero.

"Ora vediamo quello che posso fare, magari gli faccio uno spiazzo qua davanti e loro posteggiano tutti qui e scendono a piedi, come tutti gli altri!"

Sorrido e annuisco. Non me ne frega niente, dato che noi ci andiamo in macchina, non cambierebbe niente, a parte il fatto che l'accesso alla spiaggia, senza tutti quei motorini posteggiati a casaccio, sarebbe più facile da raggiungere.
Mia madre, che è solo la seconda volta che viene con noi al mare, mi chiede chi sia quel ragazzo.

Le sorrido, mi sembra logico.
"Il posteggiatore"

2 commenti:

tarta1 ha detto...

ihihihi

dunque la logica del discorso dice che se è un adulto non posteggia a casaggio ...... poi se sono posteggiati bene il ragazzino non si rompe la testa ... cioè resta ben saldo sulel gambe .. e qui sfugge anche a me il nesso ...... poi lo spiazzo ci sta ......

il pargheggiatore ....

ma ti faceva il filo????

paracchini ha detto...

UEII!