01/07/08

Uno su due

Ma perché Fabio Volo continua a fare film?
"Casomai" era carino, lo abbiamo addirittura proposto a parroco della chiesa dove abbiamo fatto il corso prematrimoniale perché è davvero una visione realistica del fidanzamento, il matrimonio, i parenti, gli amici e tutto il resto.

Ma quest'altro film "Uno su due" non mi è piaciuto per niente, così come non mi era piaciuto "La febbre", del quale non ricordo nemmeno un'ombra della trama.
L'ho trovato insipido, pallido... tanti spunti ma non ce n'è uno che sia stato trattato in maniera da dargli un senso... ogni cosa che succede poteva anche non succedere, perché tanto alla fine il film non ci avrebbe perso nè guadagnato.

Boh? Forse sono io che non lo capisco.

5 commenti:

utente anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Lucy....i film lasciano sempre a desiderare.....invece i libri che scrive sono fantastici!Hai letto "un giorno in più", l' ultimo che ha scritto??Favoloso!!

Un abbraccio

Mia

OrkaLoca ha detto...

Ciao! Passo per avvisare che ho cambiato blog.

Il nuovo indirizzo è http://www.orkaloca.com

Ti chiedo quindi di modificare i tuoi link e feed che puntano al mio blog. ^_^

Un abraccio!


Orka

mammaepoi ha detto...

sottoscrivo in pieno!

yersiniapestis ha detto...

non ne ho visto nemmeno uno e non ne sento nemmeno la mancanza!!

ora so che presenta un programma a mio parere inutile e raccattasoldi: fa l'idiota negli stati uniti e lo pagano anche...

tarta1 ha detto...

mai visto nemmeno uno .... devo sentirmi un'ignorante o una che sta bene anche cosi?