12/07/08

Psychiatrichelpizzati e vinci!

Ed eccoci alla terza edizione del concorso dell'anno!
Per vincere bisogna semplicemente avere la fortuna di essere il visitatore numero 9999!
Per dimostrarlo è sufficiente fare una stampata della schermata dove si veda il contatore (qui a destra) e mandarmela per email.

Come si fa a fare la stampa della videata?
Si pressa il tasto "stamp" o "Print screen" della tastiera (di solito è il primo tasto in alto alla fine della sequenza di tasti F)
Poi si apre il paint (start-tutti i programmi-accessori-paint) e si pressa crtl + v sulla tastiera (oppure dalla barra dei menù del paint: modifica-incolla)
Quindi si salva il file immagine (preferibilmente in formato jpg) e si spedisce al mio indirizzo di posta elettronica
lucyvanpelt78 chiocciola yahoo punto it
E già che ci si è, si scrive anche il proprio indirizzo di casa, dove verrà recapitato il premio!

Nel caso in cui il visitatore numero 9999 si perdesse per strada, ho sempre pronto il famoso "piano B"

Questo è il mio ultimo post prima della proclamazione del vincitore! :-)

Giusto per la cronaca, ho scoperto che non è sufficienta aggiornare la pagina del browser per fare contare una visita in più ;-)

5 commenti:

Nightwatch ha detto...

certo il tuo contatore e' furrrrrbo ... tocca entrare e uscire un sacco di volte ...

Trasparelena ha detto...

son passate da 9998 a 10000 uffa :-(

congratulazioni, comunque!!! :-)

OrkaLoca ha detto...

io ho preso il 9999, ti ho spedito. chissà se son stata la prima dei 1000 che eran qua a "gufare" ? :p

baciotti ^_^

Annacrocettina ha detto...

Congratulazioni a Lucy per le visite e allla vincitrice per la vincita ;-)


Baci

Annalia

lucyvanpelt78 ha detto...

ORKAAAAAAAAAAAA l'immagine che mi hai mandato è danneggiata e non riesco a vederla!!