31/07/08

Un premio nuovo!

premioQuesto bellissimo premio me l'ha assegnato Federica, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Saranno pure "sciocchezzuole", ma riescono a tirarmi su il morale in un momento in cui mi sembra che la mia vita mi stia sfuggendo di mano... :-D

Adesso tocca a me rigirarlo...
Dato che lo scopo di questo premio è creare legami nuovi tra i blog, io decido di uscire un po' dal solito giro e lo assegno a:

Kitiara
Moonsweet
La Cuoca
Nightwatch
Apemaya

Grazie ancora a Federica! :-D

7 commenti:

utente anonimo ha detto...

MA SEI UN TESORO!!! grazie mille :))))

(cuoca)

tarta1 ha detto...

ciao scrittrice ...... come potevi sbagliare il martelletto ^_* ......cmq hai vinto ... ma mi serve il colore .... e poi magari qualcuno ti pagherà per i quiz successivi

utente anonimo ha detto...

ma graccie :D


Giada! :D

utente anonimo ha detto...

WOW

Grazie!

tarta1 ha detto...

ciao LUcy cara .... la Tarta va in vacanza ..... scriverà meno e girerà meno sul web ...... ma più o meno sarà abbastanza presente

baci ... a presto

utente anonimo ha detto...

grazie mille del premio !!! :*


Marcy alias Night

Nightwatch ha detto...

oh ecco ... dicevo ... grazie per il premio!!!!! smack!